Grazie all’entusiasmo e alle competenze della prof.ssa Edi Paola Romagnoli un gruppo di studentesse e studenti del Liceo d’Arborea ha partecipato all’annuale edizione del Premio Giuria David Giovani: Valerio Pisano e Silvia Podda della 4a AL; Sara Galasso della 4a BL; Erica Ferru, Viviana Lai, Iovina Littarru e Martina Serra della 4a DL; Eugenia Maria Moccia, Valentina Peluffe SaraTuveridella 5a A su; Michela Collu e Carlotta Zuncheddudella 5a C su. A tutte va il ringraziamento di tutta la comunità dell’Eleonora d’Arborea per l’impegno profuso che, in questo anno scolastico così tanto complesso, si è aggiunto a quello normalmente richiesto dalla scuola.

Premio David Giovani

Una lode speciale ed un “bravissima” a Iovina Littarru, il cui lavoro si è così distinto da aggiudicarsi il 1° Premio per la regione Sardegna. Il premio, oltre a riconoscere i meriti di Iovina, è un fatto che sicuramente rende orgogliosi tutti gli appartenenti alla comunità scolastica.