Si comunica che nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 marzo tutti i cittadini cagliaritani potranno sottoporsi gratuitamente al test antigenico, tramite tampone naso faringeo, presso una delle sedi dislocate nel territorio cittadino riportate nell’elenco allegato.

Potranno sottoporsi al test anche i ragazzi in età scolare non residenti nel territorio cittadino.

Data l’importanza dell’iniziativa, nella giornata di sabato 6 marzo sarà favorita la partecipazione degli alunni, i quali, muniti dell’autorizzazione dei genitori e della tessera sanitaria, potranno effettuare il test e fare poi rientro a scuola, recandosi in una delle due sedi più vicine all’Istituto:

• Scuola Primaria Via Garavetti 1

• Scuola Secondaria Via de Gioannis 9/11

• Scuola Secondaria “U. Foscolo” Via Marconi

Ai seguenti link è possibile consultare e scaricare i seguenti documenti:

Circolare 210

Autorizzazione screening