Si comunica che da lunedì 1 marzo 2021 e sino a venerdì 28 maggio 2021 sarà riattivato lo sportello d’ascolto e supporto psicologico per gli studenti e per tutto il personale dell’Istituto curato dalla Dott.ssa Michela Erriu, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Sardegna.

Il suddetto servizio è destinato agli studenti e al personale della scuola per rispondere ad eventuali traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19, stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Gli incontri si terranno a distanza nella piattaforma GSuite dell’Istituto, previo appuntamento che potrà essere fissato tramite i seguenti contatti: - email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - wathsapp al numero 3491174431. Il servizio sarà attivo nei seguenti giorni:

- lunedì 16:30/18:30

- giovedì 08:30/09:30

- venerdì 12:00/13:30 15:30/17:30

Gli studenti minorenni potranno accedere al servizio di sportello d’ascolto o psicoeducativo in aula solo con la liberatoria dei genitori/tutori tramite il modulo che verrà fornito dalla Psicologa.