Entro il giorno 31 gennaio 2021 dovranno essere presentate le domande di iscrizione alle classi successive alla prima.

Ai link seguenti è possibile scaricare i moduli:

Modulo iscrizione alla classe seconda

Modulo iscrizione alla classe terza

Modulo iscrizione alla classe quarta

Modulo iscrizione alla classe quinta

La domanda di iscrizione potrà essere consegnata via mail (all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o presso la segreteria (dal lunedi al venerdi 10/11:30; martedi e giovedi 15/16:30).

Al link seguente è possibile consultare la comunicazione della D.S. riguardo ai contributi volontari e alle tasse scolastiche:

Comunicazione contributi volontari e tasse scolastiche

Si ricorda che a partire dal giorno 1 luglio 2020 tutti i pagamenti verso la scuola (iscrizioni, ritiro diplomi, etc.) devono essere effettuati attraverso la piattaforma PagoInRete. Si veda al riguardo la comunicazione del 24 giugno 2020:

Circolare prot. 4239: comunicazione attivazione piattaforma PagoInRete per i pagamenti on-line da parte delle famiglie