Si comunica che lo sportello d’ascolto e supporto psicologico rivolto agli studenti e a tutto il personale dell’Istituto, curato dalla Dott.ssa Michela Erriu, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Sardegna, sarà attivo anche nei seguenti giorni:
giovedì 7 e venerdì 8 gennaio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

Si ricorda che il servizio è finalizzato a fornire supporto psicologico agli studenti e al personale della scuola per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19, stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Gli incontri con la psicologa si tengono nella piattaforma GSuite dell’Istituto, previo appuntamento che potrà essere fissato tramite i seguenti contatti:
wathsapp al numero 3491174431.

Gli studenti minorenni potranno accedere al servizio solo con la liberatoria dei genitori/tutori tramite il modulo che verrà fornito dalla Psicologa.