Si comunica che per l’intera giornata di mercoledì 25 novembre 2020 sono state proclamate le azioni di sciopero sotto indicate:

- USI - Unione Sindacale Italiana: sciopero di tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, aree pubbliche (compresa la scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo. Allo sciopero ha aderito anche il sindacato USI SURF (Scuola, Università ed Enti di ricerca);

- USB - P.I. Scuola: sciopero di tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all’estero.

A seguito di tale sciopero, potrebbe non essere garantito il normale servizio scolastico con conseguente possibilità di interruzione delle attività didattiche e di ingressi e uscite fuori orario per gli alunni frequentanti in presenza.

Gli alunni presenti nel giorno per il quale sono state proclamate le azioni di sciopero devono consegnare, firmata dal genitore, la comunicazione fornita in allegato alla circolare n. 102, senza la quale non possono essere autorizzate le eventuali uscite anticipate.