In data 29 ottobre 2020 sono stati affissi all’albo dell’istituto i risultati delle elezioni in oggetto, indette per eleggere i rappresentanti negli organi di seguito indicati:

• COMPONENTE GENITORI: Consigli di classe e Organo di garanzia

• COMPONENTE ALUNNI: Consiglio di Istituto, Consigli di classe, Organo di garanzia e Consulta provinciale degli studenti. Cagliari.

I risultati sono consultabili ai seguenti link:

Genitori eletti nei consigli di classe

Studenti eletti nel Consiglio di Istituto, nella Consulta e nell'Organo di garanzia

Studenti eletti nei consigli di classe