Anche per il corrente anno scolastico è possibile richiedere la concessione in comodato d’uso gratuito dei libri di testo.

La richiesta deve essere presentata presso gli uffici della vicepresidenza della sede centrale e della sede succursale entro il termine di lunedì 5 ottobre 2020, utilizzando il modello allegato alla presente circolare.

Si precisa che:

- tutti gli studenti possono presentare la richiesta, avranno tuttavia la precedenza coloro i quali certificano un reddito ISEE inferiore a euro 15.000;

- non verranno accolte le richieste degli studenti che non hanno ancora provveduto alla restituzione dei libri ricevuti nel precedente anno scolastico ai quali, inoltre, verrà addebitato il costo dei testi ricevuti.

MODELLO RICHIESTA LIBRI (PDF)

MODELLO RICHIESTA LIBRI (WORD)