Si comunica che le organizzazioni sindacali di seguito indicate: USB P-I, UNICOBAS Scuola e Università, COBAS SCUOLA SARDEGNA, CUB Scuola, Università, Ricerca, hanno proclamato per la giornata di giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020 due giornate di sciopero del personale docente, del personale ATA e dei Dirigenti del comparto scuola, come indicato nella nota allegata.

A seguito di tale sciopero, potrebbe non essere garantito il normale servizio scolastico con conseguente possibilità di ingressi e di uscite fuori orario.

La presente comunicazione deve essere riportata sul Registro di Classe; i genitori già in possesso della password di accesso al registro elettronico dovranno dare conferma dell’avvenuta presa visione mettendo il segno di spunta nell’apposita casella. Coloro che non possiedono ancora le suddette credenziali dovranno consegnare una dichiarazione, firmata dal genitore, che attesti la presa visione dei contenuti della presente circolare.

NOTA MINISTERO