La documentazione integrativa relativa all'iscrizione degli alunni alla classe prima potrà essere consegnata dal giorno 24 giugno 2020 fino al giorno 11 luglio 2020, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il giorno 11 luglio l'istituto rimarrà chiuso e la consegna della documentazione potrà avvenire esclusivamente via mail.

Si ricorda che ai fini del perfezionamento dell'iscrizione dovranno essere consegnati:

- ricevuta del versamento del contributo scolastico;

- diploma o certificato di superamento dell'esame di terza media;

- pagella della terza media con i voti;

- certificato di vaccinazione oppure fotocopia del libretto di vaccinazione;

- eventuali certificazioni relative a DSA, Bes o portatori di handicap, qualora non già presentate.

Nello stesso periodo detta documentazione potrà, altresì, essere trasmessa via email all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rammenta che fino al 30 giugno c.a. i pagamenti potranno avvenire su conto corrente postale n. 13071097 intestato a Istituto Magistrale "Eleonora d'Arborea" - Cagliari, mentre a partire dal 1 luglio c.a. ogni pagamento dovrà essere effettuato tramite il sistema "Pago in rete" attraverso "PagoPA" utilizzando le credenziali ottenute dal MIUR in occasione dell'iscrizione online.

Al link seguente è possibile consultare l'informativa sul contributo scolastico: INFORMATIVA