Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico reggente Prof. Roberto Pianta. mail: dirigenteliceodarborea@gmail.com 

 

 

Il Liceo Linguistico ha sin dal primo anno l’insegnamento di tre lingue straniere (inglese, francese e a scelta tedesco o spagnolo). Dal terzo anno è presente  l’insegnamento di una disciplina non linguistica attraverso una  lingua straniera.

asl

miur

banner_iscrizionionline.png

banner pon no data

banner ScuolaInChiaro

banner indire

banner eduscopio

A partire dal 18 maggio e fino a ulteriori comunicazioni la succursale del Liceo “E. d’Arborea” rimarrà chiusa. Al fine di garantire l’espletamento delle attività indifferibili congiuntamente alle esigenze della didattica a distanza sarà operativa la sede centrale di Via Carboni Boi nei giorni di martedì – giovedì e venerdì dalle ore 08,00 alle ore 14,00;

Al fine di garantire l’apertura dell’Istituto, le attività di pulizia e il supporto informatico saranno presenti in sede:

- n°2 unità di collaboratore scolastico a rotazione;

- n°1 unità di personale tecnico di informatica a rotazione;

- è fatta salva la necessità di convocare per il servizio in sede ulteriori unità secondo le necessità dell’Istituzione Scolastica.

I locali scolastici sono a disposizione del personale Docente e del Personale Amministrativo che non possono espletare i propri compiti lavorativi in modalità di “smart working” come da indicazioni Ministeriali o che abbia la momentanea necessità di accedere ai locali.

In nessun caso gli Uffici riceveranno utenza (sia essa “interna” che “esterna”) senza appuntamento.

Le comunicazioni con gli uffici dovranno preferibilmente avvenire a mezzo PEO all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per facilitare le comunicazioni si invita ad inserire un proprio recapito telefonico nelle comunicazioni. È comunque attiva l’utenza telefonica fissa della sede amministrativa, 070308255.

Tutto il personale in Sede dovrà scrupolosamente attenersi alle norme sanitarie individuate per contrastare l’epidemia di Covid-19.

Quanto sopra indicato è da considerarsi valido fino a cessazione dell’emergenza Covid-19 o a nuove comunicazioni in merito.

Al link seguente è possibile consultare il testo completo della determina:

Determina del dirigente scolastico sull’apertura della sede centrale e sulla riorganizzazione del funzionamento degli uffici fino al termine dell’“Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus