Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico reggente Prof. Roberto Pianta. mail: dirigenteliceodarborea@gmail.com

Si comunica che anche in questo periodo è attivo il servizio di consulenza psicologica, seppure in modalità a distanza. Quanti tra alunni, genitori e docenti ne avessero la necessità, possono contattare la dott.ssa Valentina Fois per richiedere un appuntamento per un incontro a distanza. Le richieste dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.