Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico reggente Prof. Roberto Pianta. mail: dirigenteliceodarborea@gmail.com

Si comunica che martedì 7 aprile 2020, dalle 10:00 alle 12:00, avrà inizio la consegna, in comodato d’uso gratuito, dei dispositivi per la didattica a distanza, di cui alla circolare n. 238 del 31/03/2020.

La distribuzione proseguirà nella giornata di venerdì 10 aprile, sempre dalle 10:00 alle 12:00.

In attesa di perfezionare l’iter burocratico per l’acquisto di nuovi dispositivi con i fondi ministeriali messi a disposizione dell’Istituto, saranno consegnati alle famiglie i tablet già in dotazione alla scuola. Poiché il loro numero è limitato, al momento saranno soddisfatte soltanto le richieste pervenute entro venerdì 3 aprile. Le ulteriori richieste che dovessero pervenire saranno soddisfatte - entro i limiti delle risorse disponibili - solamente dopo che sarà stato possibile acquistare altri dispositivi. La consegna dei dispositivi è subordinata alla stipula di un contratto di comodato d’uso che, per gli alunni minorenni, deve essere sottoscritto da un genitore munito di documento di identità in corso di validità. Gli alunni maggiorenni potranno ritirare di persona il dispositivo, previa presentazione del documento di identità in corso di validità. Si precisa inoltre che, nel caso in cui più persone dovessero presentarsi contemporaneamente, dovranno essere rispettate le misure di distanziamento sociale attualmente in vigore.