L'istituto è risultato tra i beneficiari del finanziamento della Regione Sardegna per la realizzazione della Linea A del Progetto “Tutti a Iscol@” al fine di organizzare, per gli alunni delle sole classi del biennio (o della scuola media), le attività tendenti a superare le lacune in Italiano (linea A1) e Matematica (linea A2) e ridurre il rischio di dispersione e/o abbandono scolastico.

Ai fini della realizzazione delle attività si procederà a una selezione per l'individuazione di un docente di Italiano, un docente di Matematica (con funzione di affiancamento) e di tre assistenti amministrativi.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13 del giorno 25 febbraio 2020.

Ai link seguenti è possibile consultare e scaricare i bandi relativi.

Bando docente di affiancamento /Referente

Bando assistenti amministrativi