Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico reggente Prof. Roberto Pianta. mail: dirigenteliceodarborea@gmail.com

Venerdì 4 ottobre, nei locali dell’Aula Magna della sede centrale, dalle ore 16:00 alle 18:00, il Dirigente Scolastico, unitamente al docente con incarico di Funzione Strumentale per l’area dei Bisogni educativi speciali e ai Docenti coordinatori delle classi coinvolte, terrà un incontro con i genitori degli alunni con DSA e BES, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione del Piano Annuale per l’inclusività

2. Avvio del dialogo tra la scuola e la famiglia per la predisposizione dei PDP.