Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Grazia Sanna.

Circolare n. 16

Si comunica, che l’orario completo delle lezioni è articolato secondo la scansione oraria di seguito riportata.

Ore 8,25 Ingresso delle classi

1° ora: 8:30 – 9:30

2° ora: 9:30 – 10:30

3° ora: 10:30 –11:25

11:25 – 11:40 Intervallo

4° ora: 11:40 – 12:35

5° ora:12:35 – 13:30

Richiesta di permessi per uscita anticipata

Si comunica che, a partire da mercoledì 18 settembre, saranno disponibili in Vicepresidenza i moduli per la richiesta di uscita anticipata. Gli studenti interessati sono invitati a ritirarli, a farli compilare da uno dei genitori ed a riportarli in vicepresidenza, entro sabato 28 settembre, allegando fotocopia del documento di identità del firmatario della richiesta. E' possibile scaricare il modulo al seguente link: MODULO RICHIESTA USCITA ANTICIPATA

Si ricorda che i permessi per l’uscita anticipata sono concessi, in casi eccezionali, dopo aver visionato gli orari dei mezzi di trasporto e solo quando è prevista in orario la quinta ora di lezione.

Agli alunni pendolari che nell’anno scolastico 2018/19 era stato concesso un permesso di uscita anticipata è concessa una proroga provvisoria, che sarà revocata se non sarà presentata, entro la data del 28 settembre 2019, una nuova richiesta, secondo le indicazioni di cui sopra

In attesa del rilascio dei permessi definitivi gli alunni pendolari, su richiesta scritta di un genitore, possono usufruire di una permesso temporaneo per l’uscita anticipata. L’autorizzazione sarà riportata sul registro di classe.

Si rende noto inoltre che non verranno concessi permessi per ingressi in ritardo.

Cagliari, 16 settembre 2019