Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico reggente Prof. Roberto Pianta. mail: dirigenteliceodarborea@gmail.com

Azioni di sciopero di docenti, personale ATA e Dirigenti per il giorno 14 febbraio 2020 indette dal sindacato COBAS SCUOLA SARDEGNA

Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato per la giornata di venerdì 14 febbraio 2020 una giornata di sciopero del personale docenti, del personale ATA e dei Dirigenti del comparto scuola.

A seguito di tale sciopero, potrebbe non essere garantito il normale servizio scolastico con conseguente possibilità di ingressi e di uscite fuori orario.

La presente comunicazione deve essere riportata sul Registro di Classe; gli allievi la annoteranno su un foglio che dovranno riportare firmato dal genitore e consegnare, entro giovedì 13 febbraio, al docente coordinatore del Consiglio di classe o, in sua assenza ad un altro docente. Con apposita annotazione trascritta sul registro di classe, il/i docente/i che ha/hanno operato il riscontro devono consentire l’individuazione (anche se solo per esclusione) degli alunni che hanno ottemperato a quanto disposto dalla presente circolare.

FAC SIMILE COMUNICAZIONE GENITORI