Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico reggente Prof. Roberto Pianta. mail: dirigenteliceodarborea@gmail.com

A causa di urgentissimi ed improcrastinabili lavori di riparazione di un guasto all’impianto idrico verificatosi nella sede centrale, nella giornata odierna si è reso necessario disporre, stante l’impraticabilità dei servizi igienici per l’intera mattinata, l’interruzione anticipata delle lezioni alle ore 10:00, con conseguente uscita degli alunni frequentanti le classi della sede di via Carboni Boi.

Gli alunni minorenni usciti anticipatamente dovranno portare una comunicazione firmata dal genitore attestante la conoscenza delle ragioni che hanno determinato l’adozione del provvedimento di interruzione delle lezioni.

Gli alunni assenti, invece, sono ovviamente tenuti a giustificare la loro assenza.

Cagliari, 29 gennaio 2020                                                                                           Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Pianta