Liceo Eleonora d'Arborea. Liceo linguistico, umanistico, economico sociale. Via Carboni Boy 1, 09129 Cagliari, Tel.: 070308255, mail: CAPM02000C@istruzione.it. Dirigente Scolastico Giuliano Marcheselli.

La Commissione per l'Orientamento in entrata intende offrire ai ragazzi dell'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado un valido aiuto per la scelta dell'Istituto di Scuola Secondaria di Secondo Grado  che si intende frequentare. Si sta pertanto  provvedendo a visitare tutte le scuole che hanno  richiesto la  presenza della Referente e delle colleghe che la coadiuvano nel lavoro di'orientamento, affinchè si possano presentare,  al meglio,   le offerte formative dei nostri tre Licei ( SCIENZE UMANE, LINGUISTICO, ECONOMICO -SOCIALE).

Si informano , inoltre,  i docenti e i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado, che il nostro Istituto è lieto di ospitare ed accogliere gli alunni che vorranno trascorrere una mattinata in una classe del nostro istituto per assistere  direttamente alle  lezioni curricolari . Per tale ragione  si invitano i referenti della scuola secondaria di primo grado a mettersi in comunicazione con la referente dellIstituto per permetterle di coordinare laccoglienza degli alunni e di poter predisporre un calendario delle visite .

Il giorno 15 gennaio 2020 si terrà il secondo Open Day.

Orari e dettagli possono essere consultati nella locandina allegata. Per ogni eventuale richiesta di informazioni, si consiglia di contattare la referente Prof.ssa Mocci M.Gabriella ( 070/308255 - 3408166969 ).